Il mio negozio Etsy "Fantasie di Laura"

martedì 17 novembre 2015

Review StockMakeUp.com e BeautyShore.com pt.1

Ciao a tutti!
Dopo questa lunga pausa, ritorno con una recensione su due siti su cui sono capitata "per caso" alla ricerca disperata ricerca di due prodotti.
I due siti in questione sono StockMakeUp e BeautyShore: nel primo troverete marchi quali la Sigma, Neve Cosmetics, Nabla, Real Techniques, Sugarpill e tante altre; il secondo store, invece, ha la peculiarità di vendere prodotti dedicati alla cura delle unghie, quindi troverete i marchi Peggy Sage, Ella+Mila e Loving Nails. La spedizione è gratuita per ordini sopra i 39€, altrimenti è di soli 3,90€, reso e rimborso facile, garanzia di prodotti al 100% originali e possibilità di richiedere una scontistica speciale rivolta ai professionisti del settore. 
Con tutte queste premesse, mi sono affacciata qualche tempo fa al sito StockMakeUp alla ricerca di un pennello da fondotinta per il mio kit e di un porta pennelli a cintura, adatto per il mio lavoro. Ovviamente non mi son fatta sfuggire l'occasione di provare almeno uno dei pennelli delle Pixiwoo, cioè il Foundation Brush, a sezione angolare. Come ben sapete, prima di poter recensire un pennello, bisogna usarlo e lavarlo più volte prima di confermare la propria opinione (almeno, questo è ciò che penso); dunque, ve ne parlerò più avanti in una recensione a parte. Per quanto riguarda il porta pennelli invece, ho acquistato il Pro Artist Brush Belt della BH Cosmetics: lo trovo abbastanza capiente e non troppo ingombrante quando è indossato, il materiale è molto buono e facilmente pulibile. 
Ma la cosa che più mi ha sorpresa è stata la velocità con cui l'ordine è arrivato, cioè il giorno dopo aver fatto l'ordine!!! 
E così, da questa esperienza più che positiva, ho deciso di accettare molto volentieri questa collaborazione, che riserva anche a voi che mi seguite, una piccola sorpresa! Volete scoprire quale? Seguitemi qui.

Nessun commento:

Posta un commento